Regionali, Graziano (Pd Calabria) fa da sponda a Conte: «Primarie strada giusta»

Il commissario regionale del partito Stefano Graziano plaude alle parole dell’ex premier che questa mattina ha fatto un appello all’unità del centrosinistra e chiede la consultazione preelettorale «per favorire il massimo della partecipazione civica»

36
di Redazione
3 giugno 2021
13:17
A sinistra Giuseppe Conte, a desta Stefano Graziano
A sinistra Giuseppe Conte, a desta Stefano Graziano

«Apprezziamo l'intervento dell'ex premier Giuseppe Conte sulla situazione politica in Calabria riteniamo che l'analisi sia giusta e condivisibile». Il commissario regionale del Partito democratico della Calabria, Stefano Graziano, accoglie così l’appello dell’ex presidente del Consiglio, che questa mattina ha chiesto unità a sinistra, aprendo al confronto.

«Il tavolo delle forze progressiste e il confronto nel merito delle priorità programmatiche – ha continuato Graziano - è stato già avviato da mesi ora bisogna scegliere chi deve guidare la coalizione, le cui porte sono aperte a tutto il campo largo di forze di centrosinistra. Il candidato presidente del Pd Nicola Irto, aveva dato la disponibilità con un gesto di generosità alla costruzione di un’alleanza vasta attraverso le primarie e crediamo che questa sia la strada giusta da seguire per favorire il massimo della partecipazione civica».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top