Il tour partirà da Lago e culminerà a Diamante, al Peperoncino Festival. Le altre tappe sono previste ad Amantea, San Lucido, Cetraro, Cittadella del Capo, Belvedere Marittimo, Scalea e Praia a Mare.
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Domani, domenica 14 settembre 2025, il candidato alla presidenza della Regione Calabria, Pasquale Tridico, visiterà la zona del Tirreno cosentino, facendo anche una tappa all'ospedale di Praia a Mare, prevista intorno alle 19.
Il suo tour comincerà da Lago e culminerà a Diamante, dove visiterà i luoghi in cui si sta svolgendo il Peperoncino Festival.
Il programma completo
Di seguito il programma completo della giornata di domani.
Alle 09.30, Tridico e il suo staff saranno al Garden Café Rosticceria di Lago. Poi, intorno alle 10.30, si sposteranno in via Regina Margherita ad Amantea. Alle 12 saranno a San Lucido, alle 15 a Cetraro, dove il candidato presidente visiterà anche l'ospedale Gino Iannelli. Alle 16 è previsto l'incontro con i cittadini allo slargo Hotel Capofella, a Cittadella del Capo, frazione di Bonifati. Alla 17 il programma prevedere l'arrivo sul lungomare di Belvedere Marittimo, mentre alle 18 è previsto l'incontro con gli elettori a Scalea, in piazza Caloprese. Successivamente, Tridico si dirigerà a Praia a Mare per due appuntamenti: alle 19 incontrerà i cittadini e gli attivisti del movimento per la riapertura dell’Ospedale di Praia a Mare nel piazzale del nosocomio della città dell'isola Dino; alle 19.30 si dirigerà al centro, per una passeggiata lungo il viale della Libertà. Ed in ultimo, alle 21.30, concluderà il suo tour a Diamante, per una passeggiata al Peperoncino Festival.