Gran finale

Magna Graecia film festival, Castellitto ospite dell’ultima serata: «Fantastico venire in un luogo così bello»

All'evento di chiusura della kermesse era presente anche il presidente della Regione Occhiuto: «Orgogliosi di questa manifestazione che è ormai tra le più importanti d'Italia»

22
di Redazione
6 agosto 2023
14:36

«Siamo orgogliosi del lavoro fatto in questi venti anni da Gianvito Casadonte e dal Magna Graecia film festival, che è diventata una manifestazione tra le più importanti d'Italia». Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, intervenendo ieri sera alla serata finale della manifestazione, giunta alla ventesima edizione, che ha animato per otto giorni l'Arena porto di Catanzaro.

«La Regione Calabria - ha aggiunto Occhiuto - continuerà a sostenere il Magna Graecia film festival negli anni che verranno, convinti come siamo che la Calabria merita di essere conosciuta non per i suoi problemi ma per le sue eccellenze».


Ospite della serata finale del festival è stato Sergio Castellitto. «Voi - ha detto Castellitto rivolto al pubblico - avete la montagna ed il mare meraviglioso. È fantastico arrivare in un luogo così bello e vedere questa partecipazione popolare».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top