Dilettanti Calabria

Serie D, il Locri ha un nuovo direttore generale: in amaranto ecco Antonio Pipicella

Il dirigente che lega il suo recente passato al San Luca si presenta: «Essere parte di una squadra con una storia così prestigiosa e radicata nel cuore della città di Locri è un privilegio»

52
di Annamaria Implatini
14 giugno 2024
14:54

Il Locri ha un DG: è Antonio Pipicella. Dopo il direttivo è tempo di specificare i nomi di alcune figure e il Direttore generale è una di queste. Il presidente del Locri, Cesare Polifroni, esprime soddisfazione per la nomina di un giovane in continua crescita professionale. Come qualche altro dirigente, anche Antonio Pipicella lega il suo recente passato lavorativo alla società giallorossa del San Luca.

Leggi anche

Sono stati anni di escalation calcistica, nota solo nelle ultime battute per la permanenza in serie D, ma la storia è iniziata molti anni fa. Questa è la prova che gli elementi formati possono continuare a dare un contributo importante nello stesso panorama, dove il Locri ora ha voglia di farsi notare. Per questo Polifroni ha anticipato l’arrivo di un allenatore di Lega Pro ma, questi, sarà solo l’ultimo nome prima di iniziare a scoprire la rosa dei calciatori.


A questo punto, in merito agli atleti, si potrebbe fantasticare sul ritorno di alcuni elementi di spessore transitati proprio da Locri a San Luca. Questo però è un altro argomento. Oggi è tempo del dg, poi del ds e infine si passerà al campo, tra area tecnica e rettangolo di gioco. Antonio Pipicella intanto esprime orgoglio e soddisfazione per la possibilità di lavorare in un team storico come l’Ac Locri 1909.

Il comunicato del Locri

L’A.C. Locri 1909 nella persona del Presidente Cesare Polifroni è lieta di annunciare la nomina di Antonio Pipicella come nuovo Direttore Generale del club. La scelta, rappresenta un passo importante per il futuro della nostra storica società calcistica. Con una carriera ricca di esperienza, nonostante la giovane età, Antonio Pipicella porta con sé una visione strategica e una passione indomabile per lo sport. Il suo arrivo segna un nuovo capitolo per l’A.C. Locri 1909, in cui l’ambizione e la dedizione saranno i pilastri su cui costruire un futuro ancora più luminoso. «È con grande orgoglio e senso di responsabilità che accetto il ruolo di Direttore Generale dell’A.C. Locri 1909», ha dichiarato Pipicella. «Essere parte di una squadra con una storia così prestigiosa e radicata nel cuore della città di Locri è un privilegio. Non vedo l’ora di lavorare con il team, i giocatori e tutti i sostenitori per portare il Locri sempre più in alto».

Il presidente dell’A.C. Locri 1909, Cesare Polifroni, ha espresso grande soddisfazione per la nomina: «Antonio Pipicella incarna perfettamente i valori e la visione del nostro club. La sua esperienza e il suo impegno saranno fondamentali per guidarci verso nuovi traguardi. Siamo convinti che sotto la sua guida, l’A.C. Locri 1909 continuerà a crescere e a regalare grandi emozioni ai nostri tifosi». La città di Locri, con la sua ricca tradizione calcistica e il suo fervente amore per lo sport, accoglie con entusiasmo questa nuova avventura. Pipicella avrà il compito di consolidare i successi passati e di lavorare instancabilmente per costruire un futuro all’insegna della professionalità e dell’innovazione. Tutto il personale e i tifosi dell’A.C. Locri 1909 danno il benvenuto ad Antonio Pipicella e gli augurano un percorso ricco di soddisfazioni e successi. Siamo certi che con la sua guida, il nostro club saprà affrontare le sfide future con determinazione e spirito vincente.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top