La finestra invernale

Calciomercato Catanzaro, spunta la pista Maric del Monza in attacco mentre è ufficiale l’addio di Bombagi

VIDEO | Un punto sulle trattative in casa giallorossa. Il ds Magalini al lavoro per trovare un attaccante che soddisfi le richieste di Vivarini

14
di Giampaolo Cristofaro
2 gennaio 2024
13:16

Una data importante il 2 gennaio per il Catanzaro. In primis perché parte ufficialmente la finestra invernale di calciomercato, poi perché mister Vincenzo Vivarini compie 58 anni. La società giallorossa, in particolare il direttore sportivo, avrà circa un mese di tempo per consegnare i regali all’allenatore abruzzese.

Le piste Moro (Spezia) e Gliozzi (Pisa) restano le più accreditate al momento per il reparto offensivo dove il capitolo Donnarumma sembra sia volto al termine in quanto il giocatore, anche a causa di diversi infortuni, non è riuscito a incidere particolarmente. Ma nelle ultime ore sembra che Magalini abbia chiesto informazioni al Monza per il croato Maric. Le trattative con il club lombardo sono in corso anche perché è noto da un po’ di tempo ormai l’interessamento dello stesso per l’esterno giallorosso Katseris che comunque, a meno di clamorosi stravolgimenti, non dovrebbe lasciare Catanzaro fino a giugno. Sempre in attacco, ma non come punta centrale, la società sta valutando la pista Millico. Il 23enne torinese in forze all’Ascoli potrebbe essere destinato a prendere il posto che Brignola sembra lascerà vacante, ma il condizionale è d’obbligo perché per il momento restano solo voci.


Intanto è ufficiale l’addio di Francesco Bombagi che non rientrava nei piani di Vivarini ormai da inizio stagione, l’attaccante ha scelto il Mantova in Serie C. Mentre per Welbeck, altro giocatore fuori rosa, c’è l’intesa sulla risoluzione del contratto.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top