Serie B

Catanzaro-Como 1-2, Vivarini: «Ce la siamo giocati alla pari, meritavamo il pareggio»

Non basta una grande prestazione ai giallorossi che nel finale si sono visti annullare il gol del 2-2 per fuorigioco. «Con più cinismo e cattiveria avremmo potuto fare meglio, ma siamo fiduciosi per il futuro»

24
di Giampaolo Cristofaro
6 aprile 2024
19:13

La 32esima giornata del campionato di serie B ha visto il Catanzaro ospitare il Como. Gli ospiti hanno vinto 2 a 1, ma le Aquile hanno giocato una grande partita e nel finale erano riuscite a pareggiare ma il gol è stato annullato per un fuorigioco di pochissimi centimetri.

L’allenatore giallorosso Vincenzo Vivarini, intervenuto in conferenza stampa ha commentato: «Noi abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo peccato nel primo tempo su alcune scelte, abbiamo avuto diverse possibilità per andare tranquillamente sul 2 a 0. Ce la siamo giocati alla pari, meritavamo almeno il pareggio. Loro hanno preso coraggio nella ripresa. Abbiamo abbassato l’attenzione e oggi l’abbiamo pagato cara». 


«Loro sono una grande squadra. Abbiamo retto abbastanza bene, ma bisogna fare i complimenti agli avversari perché sono riusciti a mettere a segno due gol», ha continuato Vivarini. «A livello di prestazione siamo contenti - prosegue il mister -, ma abbiamo buttato via tante partite come questa. Ogni partita ha una storia. Magari con un po’ più di cinismo, di cattiveria avremmo potuto fare meglio».

«Già da domani cercheremo di preparare la prossima partita. Giocare in questo modo contro squadre del genere ti fa ben sperare per il futuro.  Da ogni sconfitta abbiamo imparato qualcosa, lo sarà anche per questa», ha concluso Vivarini.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top