Traguardo raggiunto

Cosenza ancora in Serie B, Guarascio: «Il futuro è iniziato ieri al Rigamonti di Brescia»

Entusiasta il patron rossoblù che ha parlato di «cinque mesi epici» ringraziando per l'obiettivo conquistato calciatori, mister, Ds, staff e i tifosi

547
di Redazione
2 giugno 2023
13:31
Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio
Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio

«E sono sei! Ce l’abbiamo fatta, un traguardo raggiunto anche quest’anno e serie B di nuovo. Con sofferenza e con tanta tanta passione e determinazione». A dichiararlo il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio dopo la miracolosa salvezza conquistata nel ritorno dei play-out al Rigamonti di Brescia.

Leggi anche

«Voglio ringraziare tutti quelli che hanno gioito ieri in Calabria e nella bolgia di Brescia (a proposito una sola annotazione per ora: non si possono accettare certi comportamenti che mettono a rischio l’incolumità delle persone, anche dei tanti minori presenti e deturpano l’immagine del calcio). Poi ovviamente il ringraziamento ai calciatori, al mister, al Ds e a tutto lo staff e ai nostri tifosi sono stati cinque mesi epici. Il futuro è iniziato ieri sera - conclude il presidente rossoblu - al Rigamonti di Brescia e lavoreremo per fare meglio e di più ma il patrimonio della B è ancora nelle nostre mani».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top