Calciomercato

Cosenza, il centrocampista Mattia Viviani arriva alla corte di Caserta

A poche ore dall'esordio stagionale in Serie B, con l'Ascoli dell'ex Viali, i rossoblù annunciano l'acquisto del 23enne proveniente dal Benevento

39
di Redazione
19 agosto 2023
17:22
Il neo acquisto rossoblù Mattia Viviani
Il neo acquisto rossoblù Mattia Viviani

Ancora un colpo di calciomercato per il Cosenza del presidente Eugenio Guarascio. A poche ore dall'esordio stagionale in Serie B al Marulla contro l'Ascoli dell'ex William Viali la società rossoblù ha annunciato in una nota l'arrivo del centrocampista Mattia Viviani dal Benevento.

Il comunicato della società

«La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Viviani proveniente dal Benevento Calcio. Viviani, classe 2000, approda in rossoblù con un accordo a titolo temporaneo con opzione e contropzione. Il talentuoso centrocampista, che può giostrare in diverse posizioni della mediana, nelle ultime due stagioni è sceso in campo 43 volte con la maglia del Benevento tra campionato, play off e Coppa Italia, in precedenza aveva collezionato 39 presenze in Serie B con le maglie di Brescia e Chievo Verona e 8 in Serie A con il Brescia. Da oggi Mattia è un calciatore rossoblù!»


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top