Tuttigol

Dal punto esterno della Reggina al pari amaro del Crotone: il processo al calcio calabrese

Alle 21.30 in onda su LaC Tv il programma condotto da Piero Bria e Patrizia De Napoli. Tra gli ospiti il direttore sportivo Fabrizio Maglia e l'allenatore Alberto Urban

1
di Redazione
7 marzo 2022
11:06

Si rinnova anche oggi alle 21:30, l'appuntamento settimanale del lunedì con Tuttigol il format di LaC Tv. Approfondimenti, servizi e curiosità sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno infatti al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati. 

Gli ospiti

Anche in questa puntata di Tuttigol ci saranno tanti ospiti con i quali imbastire il dibattito sul mondo del calcio professionistico. Insieme a Piero Bria e Patrizia De Napoli ci saranno ospiti il direttore sportivo Fabrizio Maglia, l'allenatore Alberto Urban e il procuratore sportivo Claudio Laganà. Inoltre il tecnico Gianluca Gagliardi e per parlare del momento attuale della Reggina ma anche del passato amaranto verrà ospitato Giuseppe Praticò ex amministratore della squadra di Reggio Calabria. 


Tuttigol darà spazio anche ai pareri dei giornalisti: Antonio Clausi di cosenzachannel.it,  Matteo Occhiuto de ilReggino.it, ed ancora Leonardo La Cava (direttore Catanzarosport24), Francesco Marra Cutrupi e Marco Giuliani giornalista di Bari Today  e Rinaldo Critelli. 

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top