I risultati

Eccellenza Calabria, nei recuperi del turno “spezzatino” vincono Acri e Soriano

Nella giornata che non è stata ancora completata a causa del virus, 3 punti importanti per i Cosentini (2-0 allo Stilomonasterace) e per i Vibonesi (1-0 al Sersale) 

12
di Francesco Spina
16 gennaio 2022
16:39
Il gol del vantaggio acrese con Santamaria
Il gol del vantaggio acrese con Santamaria

Si sono giocate oggi pomeriggio solo due delle partite di recupero della 15esima giornata del campionato di Eccellenza, programmate originariamente per lo scorso 5 gennaio e slittate per Covid.

Ancora a causa del virus, però, c'è da registrate il rinvio di 3 gare che erano state riprogrammate oggi. Niente da fare per Bovalinese-Boca Melito e Morrone-Reggiomediterranea, recuperi del 15esimo turno. Per la 12esima giornata, invece, ancora un rinvio tra Scalea e Gallico Catona. Al "Longobucco" di Scalea i reggini non si sono presentati, molto probabilmente a causa di contagi da Covid nel gruppo squadra: si attende dunque una comunicazione ufficiale.  


Regolarmente in campo al "Pasquale Castrovillari" l'Acri contro i reggini dello Stilomonasterace: match che ha visto il successo dei rossoneri per 2-0, con le reti di Santamaria e Petrone (rigore). A Vibo Marina brinda invece il Soriano: 1-0 al Sersale grazie al gol di Mercatante. 

I recuperi della 15esima giornata

Acri-Stilomonasterace 2-0
Bovalinese-Boca Nuova Melito rinviata per Covid
Gallico Catona-Locri (19 gennaio) 
Morrone-Reggiomediterranea rinviata per Covid
Soriano-Sersale 1-0
Scalea-Gallico (15 gennaio - 12esima giornata) la formazione ospite non si è presentata 

Classifica

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top