Le due squadre sono pronte a scendere in campo. I Lupi della Sila intendono dare seguito alla vittoria contro la Casertana
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Marchisano festeggia la rete del vantaggio
Il Cosenza è pronto a sfidare il Giugliano dopo aver battuto in rimonta la Casertana in uno stadio “San Vito-Marulla” praticamente deserto. Il Giugliano, dal canto suo, vuole tirarsi fuori dai bassifondi della classifica ma davanti ha una squadra, quella silana, competitiva e rinfrancata dal calciomercato con acquisti e cessioni che hanno senza dubbio messo al sicuro le casse societarie.
Buscè conferma Achour in attacco dopo la bellissima prova contro i falchetti. Ecco dunque le formazioni e tabellino:
GIUGLIANO: Greco; Marchisano, Zammarini, Justiniano, De Rosa, Prado, Volpe, D’Avino, Caldore, Peluso, D’Agostino. In panchina: Bolletta, Santarelli, Broh, Egharevba, Vaglica, Cester, De Francesco, Minei, Forciniti, Murilo, Bozza, Ogunseye. All.: Di Napoli
COSENZA (4-3-3): Vettorel; Ciotti, Dametto, D’Orazio, Caporale; Garritano, Langella, Contiliano; Cannavò, Achour, Emmausso. In panchina: Pompei, Vannucchi, Moretti, Contiero, Pintus, Beretta, Perlingieri, Baez, Ba, Florenzi, Palmieri. All.: Buscè
ARBITRO: Ubaldi di Roma 1
MARCATORI: 44’ pt Marchisano
NOTE: Spettatori: Espulsi: Ammoniti: D’Orazio (C). Angoli: 1-2. Recupero: 3’ pt
14:14
Giugliano in vantaggio
Giugliano in gol a fine primo tempo grazie alla rete del giovane Marchisano bravo ad inserirsi in area di rigore del Cosenza. Colpo di testa decisivo e Vettorel battuto.
14:04
Ubaldi non concede il calcio di rigore
Dopo revisione FVS l'arbitro Ubaldi della sezione di Roma 1 non concede il calcio di rigore al Cosenza per un presunto fallo di mano di Justiniano.
14:02
FVS per il Cosenza calcio
Il Cosenza calcio chiede la revisione video per un fallo di mano in area di rigore che sarebbe stato commesso da Justiniano.
14:00
Achour ci prova
Achour in contropiede calcia in porta ma il portiere smanaccia in calcio d'angolo
13:43
Giugliano intraprendente
Il Giugliano inzia il match con il piglio giusto, cercando di sorprendere il Cosenza di Buscè in fase di transizione. I Lupi della Sila sono imprecisi nella costruzione della manovra.

