Un solo obiettivo per gli uomini di Aquilani, quello di tornare al successo dopo 4 giornate. L’occasione è il match di oggi pomeriggio allo stadio Ceravolo che vedrà le Aquile scendere in campo contro la Reggiana. i giallorossi schierano un attacco nuovo visto il problemino fisico riscontrato da Pittarello. Tutti gli aggiornamenti.

15:54

Minuto 90': 8 minuti di recupero

Giustamente il direttore di gara concede 8 minuti di recupero visto il precedente inconveniente.

15:52

Minuto 86': stop momentaneo

L'arbitro ha problemi di comunicazione con il Var e il quarto uomo ed è costretto ha cambiare il marchingegno che consente ciò. Zllo scoccare del minuto 90' la partita riprende. 

15:44

Minuto 81': occssione Catanzaro

Iemmello vuole il gole e ci prova di nuovo dalla distanza. in questo caso il tiro dal limite gli esce meglio ma anche questa volta, anche si di poco, la sfera vola alta. 

15:41

Minuto 80': parziale 2-0

I ritmi si abbassano e il Catanzaro controlla il risultato con gli avversari che fanno veramente poco per trovare il gol che accorcierebbe le distanze. Catanzaro- Reggiana 2-0.

15:32

Minuto 70': occasione Catanzaro

Iemmmello ci prova con la botta da fuori area, ma la conclusione è alta e la sfera vola in curva.

15:25

Minuto 63': occasione Reggiana

Gli ospiti provano a rispondere con Papetti che ci prova dal limite, più o meno dalla stessa posizione di Liberali nel primo tempo sull'azione del gol, ma la sfera esce al lato del palo.

15:15

Minuto 52': gol Catanzaro

Azione in velocità dei giallorosi che conbinano bene. Nuamha, Iemmello e poi D'Alessandro. Passaggi tutti in verticale con il numero 77 che da dentro l'area non sbaglia. Catanzaro 2, Reggiana 0.

15:13

Minuto 50': parziale 1-0

Nei rpimi 5 minuti il Catanzaro ha il pallino del gioco in mano ma non riesce a sfondare e il risultato resta sull'1 a 0. 

15:09

Inizio secondo tempo

I giallorossi toccano il primo pallone della ripresa.

14:53

Minuto 45+4: fine primo tempo

L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. Finale primo tepo di Catanzaro-Reggiana: 1-0.

14:49

Minuto 45': 4 minuti di recupero

L'arbitro concede 4 minuti di recupero. 

14:47

Minuto 43': Occasione Reggiana

Contropiede fulmine degli ospiti che arrivano in aria e dopo una serie di ribattutte è Papetti a concludere, la palle però sbatte su un difensore giallorosso e finisce in corner. 

14:44

Minuto 41': occasione Catanzaro

Cross di Lioberali dalla sinistra verso il cuore dell'area dove c'è Iemmello che però non colpisce bene di testa e la sfera vola alta sopra la traversa. 

14:32

Minuto 29': gol Catanzaro

Fallo laterale, dalla deste, nei pressi dell'area di rigore occupata dagli ospiti. La sfera, dopo una serie di rimpalli arriva a Liberali al limite che controlla di spalla e di prima intezione conclude forte, di sinistro, verso il primo palo di controbalzo. Seculin non può nulla. Catanzaro 1, Reggiana 0.

14:27

Minuto 25': Catanzaro-Reggiana 0-0

Poche emozioni in questo inizio di partita dove i giallorssi devono rinuciare anche a Cisse, costretto a auscire per un in fortunio. AL suo posto Nuamha. Parziale 0-0.

14:15

Minuto 12': occasione Catanzaro

Punizione dal limite battuta direttamente veso la porta da Cisse. Però la sfera lambisce il palo nella parte basse e si perde sul fondo.

14:11

Minuto 8': occasione Reggiana

Salvataggio miracoloso di D'Alessandro sulla linea di porta sul tiro di Reinhart a porta libera. Gli ospiti erano risciti a combinare bene nei pressi dell'area per liberare il 16 granata che però non trova la rete.

14:01

Inizio primo tempo

Catanzaro-Reggiana inizia. Il match inizia con un po' di ritardo a causo di un problema alla porta difesa da Pigliacelli. Il primo pallone è toccato dagli ospiti.

13:56

Le formazioni ufficiali

CATANZARO (3-4-2-1): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Brighenti; Favasuli, Pontisso, Petriccione, D’Alessandro; Liberali, Cisse; Iemmello. A disposizione: Marietta, Esteves, Fellipe Jack, Verrengia, Frosinini, Pompetti, Alesi, Rispoli, Buglio, Nuamah, Koffi, Di Francesco. Allenatore: Aquilani

REGGIANA (3-4-1-2): Seculin; Papetti, Rozzio, Libutti; Paz, Reinhart, Charlys, Bozzolan; Bozhanaj, Gondo, Lambourde. A disposizione: Micai, Vicari, Quaranta, Bonetti, Vallarelli, Rover, Belardinelli, Mendicino, Tripaldelli, Lambourde, Novakovich, Fumagalli. Allenatore: Dionigi.