Serie B

Pisa-Reggina, gli amaranto in Toscana a caccia di punti

VIDEO | Di contro, per i nerazzurri, l'imperativo è riscattare un brutto avvio: solo un punto nei primi 360 minuti stagionali

15
di Matteo Occhiuto
9 settembre 2022
16:45

Pisa contro Reggina, Rolando Maran contro Pippo Inzaghi. Gli amaranto andranno in Toscana a caccia di una vittoria che alimenterebbe l'entusiasmo intorno a Ménez e compagni, in vetta alla Serie B dopo le prime quattro giornate. Di contro, per i nerazzurri, l'imperativo è riscattare un brutto avvio: solo un punto nei primi 360 minuti stagionali. Arbitra Marco Serra di Torino, kick-off sabato ore 14, gara visibile su Sky Sport, Helbiz Live e Dazn.

Qui Pisa

Il problema principale per Maran è l'assenza di Ernesto Torregrossa. L'ex Sampdoria è ai box per infortunio e salterà la sfida con gli amaranto. Al suo posto ci sarà Gliozzi, dietro di lui Traponi. In difesa okay la coppia Barba-Canestrelli.


Probabile formazione (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Barba, Canestrelli, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Morutan, Tramoni; Gliozzi. Allenatore: Maran

Indisponibili: Esteves, Caracciolo, Torregrossa

Qui Reggina - Inzaghi: «Santander sta crescendo»

Obi infortunato e Cionek squalificato: per Inzaghi le defezioni sono queste. Non dovrebbero esserci grossi cambiamenti rispetto all'undici che ha demolito il Palermo: il polacco sarà rimpiazzato da Camporese, per il resto possibile conferma in blocco.

Probabile formazione (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Fabbian; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi.

Indisponibili: Obi, Agostinelli, Galabinov.

Squalificato: Cionek (1)

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top