Dilettanti Calabria

Promozione A: Valentino Azzinnaro della DB Rossoblù continua a lasciare il segno nella top ten di Zona D

VIDEO | Il centravanti della squadra luzzese è al comando della classifica di giornata. Fra i migliori anche Simone Caruso dell’Altomonte e Jeremias Heredia del Campora

22
di R. S.
16 gennaio 2024
23:00

Continua a segnare. Tanti, tantissimi gol per Valentino Azzinnaro, in grado di regalarsi una nuova giornata da protagonista. È lui il top player della DB Rossoblu Luzzi e dopo aver rifilato tre reti alla capolista Rossanese è anche il leader della Top Ten di Zona D per quanto riguarda la giornata numero 17 del girone A di Promozione. È la nona volta che Azzinnaro finisce nella classifica dei migliori, a dimostrazione ulteriore di una continuità di rendimento che non sfugge a Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese. Il centravanti della DB Rossoblu Luzzi conquista così i dieci punti che spettano al migliore di giornata e tenta la fuga nella classifica generale, che verrà resa nota venerdì sera in occasione della nuova puntata di Zona D a partire dalle 22.30 (su LaC Tv canale 11 del DDT, 411 tivùsat e 820 di Sky).

Leggi anche

Un altro bomber è alle spalle di Azzinnaro nella Top Ten della seconda giornata di ritorno. Si tratta di Simone Caruso, anche lui nuovamente protagonista e, nel caso specifico, autore di due reti con la maglia dell’Altomonte in casa del Sersale. A completare il podio di giornata c’è quindi Jeremias Heredia, autentico trascinatore del Campora in occasione della partita vinta in trasferta con il Mangone. Due calciatori dal rendimento puntualmente sopra le righe.


Scorrendo la graduatoria dei più bravi del 17° turno troviamo quindi Gimenez dell’Amantea e il “motorino” Cerda del Trebisacce. A seguire Parrotta del Cassano Sybaris e Leta della DB Rossoblu Luzzi, il quale conferma fra le altre cose le proprie doti da rifinitore. Infine ecco Fabiano del Mesoraca, Castellano dell’Altomonte e Juan Bojero, portiere del Campora, il meno battuto del campionato. Appena nove reti al passivo e meriti che ovviamente vanno divisi con il resto della squadra.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top