I neroverdi piegano il fanalino di coda Melito per 1-0 grazie al gol di Sagnà. Il tecnico: «Proseguiamo nel nostro percorso di crescita, fino alla salvezza»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
C'è ancora tanto da scalare, ma intanto il Capo Vaticano il suo piccolo lo sta facendo. I neroverdi ritrovano una vittoria che mancava da quattro giornate e, in occasione dell'ottava giornata del campionato di Promozione B, piegano la resistenza del fanalino di coda Melito per 1-0 grazie alla decisiva rete di Sagnà. La formazione ricadese sale a quota undici punti ed esce dalla zona calda di classifica.
Tre punti importanti
Tre punti fondamentali dunque per risalire la china e che testimoniano la crescita della squadra, come si intuisce nella parole del tecnico Michele Marturano: «Partita nettamente di marca neroverde dal momento che abbiamo cercato di fare la partita sin dal primo momento. Ci aspettavamo una squadra chiusa e di conseguenza non era facile trovare gli spazi giusti, ma ci siamo resi pericolosi in almeno un paio di occasioni. Bravo il lor portiere a salvare su Mastrangelo e Penno. a inizio ripresa abbiamo trovato il vantaggio su tiro di Scalzone e con Sagnà lesto a ribadire in rete su respinta».
Segnali positivi dunque: «Le prestazioni non sono mai mancate, ciò che ci è mancato sono i punti. Quanto al resto, continuiamo il nostro percorso di crescita sapendo che c'è da lavorare tanto perché il campionato è difficilissimo e ogni partita dobbiamo affrontarla con il coltello tra i denti».

