Qui amaranto

Reggina, adesso è ufficiale: in panchina torna Toscano. Oggi la presentazione

Il mister riprende il suo percorso 364 giorni dopo l'esonero. Alle 17 la conferenza stampa al Centro Sportivo Sant'Agata

2
di Matteo Occhiuto
14 dicembre 2021
09:32

Come vi avevamo anticipato ieri, la Reggina riabbraccia Mimmo Toscano. Toccherà all'allenatore della promozione in Serie B sostituire Alfredo Aglietti. Toscano era stato esonerato esattamente 364 giorni fa, la sera del 15 dicembre 2020. Un anno dopo, torna in amaranto, per riscattare se stesso e risollevare le sorti di una squadra crollata in modo verticale nel mese di novembre. Nel pomeriggio di oggi, alle 17, la presentazione ufficiale.

Di seguito il comunicato amaranto:

«Reggina 1914 comunica di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico Mimmo Toscano. Il mister riabbraccia la città dove è nato e cresciuto, ritrovando al contempo una maglia, quella amaranto, con la quale ha conquistato la serie B sia da calciatore che da allenatore. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, martedì 14 dicembrepresso il centro sportivo Sant’Agata, all’interno della “sala Nakamura”. L'orario d'inizio è stato fissato per le ore 17:00». 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top