Qui amaranto

Reggina, arriva Santander? Inzaghi sogna di averlo nel triangolare a Salerno

L’ex attaccante del Bologna avrebbe raggiunto un’intesa con il club dello Stretto per un contratto biennale. Ora Taibi cerca una mezzala

22
di Matteo Occhiuto
28 luglio 2022
15:39

Federico Santander è vicinissimo a vestire la maglia della Reggina. L’ex attaccante del Bologna avrebbe raggiunto un’intesa con il club dello Stretto per un contratto biennale. A Reggio, il paraguaiano ritroverà Pippo Inzaghi: con lui, in Serie A, visse la sua miglior stagione nel nostro calcio: 8 reti nell’annata d’esordio, quattro anni fa.

Poi sono arrivate le difficoltà: nei successivi tre campionati sono solamente due le reti messe a referto. Santander sogna di essere nuovamente rivitalizzato da Inzaghi che, a sua volta, conta di poterlo già testare nel triangolare di Salerno.


Taibi senza sosta

Massimo Taibi continua a lavorare: dopo Santander l’obiettivo numero uno sarà la mezzala che, insieme a Obi e Crisetig, comporrà i titolari del reparto di centrocampo. Sale sempre di più la candidatura del leccese Majer, su cui però è forte anche il Parma. Poi si porterà avanti la trattativa per il ritorno di Gianluca Di Chiara, contestualmente alla ricerca di un altro esterno di difesa, a destra. In uscita Loiacono, si valuta anche la posizione di Adriano Montalto. 

foto: Twitter Bologna

Clicca qui per il riepilogo del calciomercato amaranto.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top