Serie B, Reggina-Monza è uno scontro tra titani: presentazione della partita

VIDEO | Domani la supersfida del Granillo mette di fronte nomi di livello internazionale. Da Menez e Denis (in forse) a Boateng e Balotelli

24
di Ilario  Balì
12 marzo 2021
10:34

Dovevano essere le due squadre favorite per la promozione diretta in serie A, forti di un mercato grandi firme per la categoria. Dopo quasi due terzi di campionato Reggina e Monza arrivano allo scontro del Granillo con situazioni opposte. Mentre i brianzoli allenati da Brocchi veleggiano in classifica a 3 punti dalla vetta, gli amaranto, dopo un avvio stentato, sembrano aver trovato sotto la guida di Marco Baroni la quadratura del cerchio, sebbene la zona play out sia ancora lì a 5 lunghezze.


Nomi alla mano sarà una sfida dal sapore internazionale. Da una parte Menez e Denis, che in settimana ha accusato qualche problema muscolare in allenamento, dall’altra Kevin Prince Boateng e Mario Balotelli, quest’ultimo in cerca dell’ennesima occasione di riscatto nella sua tormentata carriera.

In settimana, al Sant’Agata, Baroni ha sottoposto i suoi ad intense sedute tattiche, provando varie situazioni di gioco e riproponendole in partitelle a tema caratterizzate da spazi stretti e possesso palla. Tra le fila degli ospiti mancherà il difensore brasiliano Carlos Augusto, fermato un turno dal giudice sportivo. Arbitro del match sarà Davide Ghersini della sezione di Genova. Fischio d’inizio domani alle 14.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top