Calcio

Serie B, risultati e classifica: Reggina seconda, Cosenza in zona playout

Il Como frena il Genoa: liguri a 23 punti, gli amaranto a 25. Lupi agganciati a Modena e Benevento. Comanda il Frosinone

11
di Matteo Occhiuto
13 novembre 2022
21:00

La Reggina è tornata in piena zona promozione. La vittoria con il Venezia di ieri pomeriggio ha permesso agli amaranto di salire a quota 25 punti, staccando il Genoa, costretto al pari dal Como nel pomeriggio di oggi. La formazione di Inzaghi insegue sempre il Frosinone: ciociari a +5 grazie alla vittoria nell’anticipo contro l’Ascoli firmata Insigne.

Sudtirol e Bari in zona playoff

Continua l’ottimo campionato di Bari e Sudtirol. Gli altoatesini pareggiano al San Nicola, la squadra di Mignani resta un punto sopra: entrambe in zona playoff. Identico discorso per Ternana e Brescia: fere e rondinelle fanno 0-0 al Liberati, rimanendo rispettivamente al quinto e settimo posto. Un punto a testa anche fra Cagliari e Pisa e fra Modena e Perugia.


Risorge il Cosenza

Si rialzano, invece, Cosenza e Benevento. I lupi ringraziano Marson e Larrivey: 3-2 al Palermo per la prima vittoria in B di Viali. Vincono anche i sanniti di Cannavaro, attesi dalla Reggina dopo la sosta: 2-1 alla Spal al Mazza.

Risultati e classifica

Ascoli-Frosinone 0-1
Bari-Sudtirol 2-2
Cagliari-Pisa 1-1
Cosenza-Palermo 3-2
Modena-Perugia 1-1
Parma-Perugia 3-1
Spal-Benevento 1-2
Venezia-Reggina 1-2
Ternana-Brescia 0-0
Genoa-Como 1-1

Frosinone 30, Reggina 25, Genoa 23, Parma e Ternana 22, Bari 21, Sudtirol e Brescia 20, Ascoli 19, Cagliari 17, Pisa, Spal, Palermo e Cittadella 15, Modena, Benevento e Cosenza 14, Como 13, Venezia 9, Perugia 8.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top