I format di LaC Tv

Zona D con Franco Viola e i goleador della Serie D e dell’Eccellenza - VIDEO

L'allenatore dei record e gli attuali re della classifica marcatori nei due campionati dilettantistici al centro del nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Roberto Saverino

43
di Redazione
26 ottobre 2021
18:40

Sono stati i bomber i protagonisti della terza puntata di Zona D, il format dedicato al calcio dilettantistico calabrese, in onda ogni martedì alle 15 su LacTv e in replica dopo il Tg delle ore 23.30.


Mattia Palma, centravanti del Rende, e Alfredo Trombino, attaccante della Morrone sono stati gli ospiti collegati con lo studio, dove era invece presente Franco Viola, tecnico reggino dei record, con quattro promozioni all’attivo dall’Eccellenza alla Serie D. Palma è stato protagonista nella vittoria del Rende in casa del Fc Messina segnando una doppietta ma anche sbagliando un calcio di rigore. Tre punti importanti per i biancorossi arrivati nell'ottava giornata del torneo. 

Per Alfredo Trombino, invece, una tripletta che ha consentito alla Morrone di battere l'Acri 3-1 nella sesta giornata del campionato di Eccellenza. Per il bomber dei granata anche il primo posto nella classifica dei marcatori dove ha staccato tutti con 8 reti all'attivo.

Con Roberto Saverino e con Francesco Spina sono stati così analizzati i tornei dilettantistici calabresi, con i video dei gol e con una vetrina dedicata alle storie della Prima categoria.

L'appuntamento settimanale con Zona D

Zona D va in onda ogni martedì alle 15 e in replica dopo il Tg delle 23.30 su LaC Tv, canale visibile sul 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD, disponibile anche in streaming sulle nostre testate web e su www.lactv.it.  

È attivo, inoltre, il servizio on demand per rivedere la trasmissione dove e quando vuoi. Basterà cliccare sul tasto rosso del tuo telecomando per accedere a tutti i contenuti on demand di LaC Play. Rivedi i programmi in onda con la funzione Restart e partecipa ai nostri sondaggi interattivi.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top