Sorpresa

A Giuseppe Garibaldi una maglia della Reggina: il regalo in diretta al Grande Fratello

119
di Redazione
17 novembre 2023
09:30

Sorpresa per il concorrente calabrese, al quale è stato rivolto anche un saluto dai suoi beniamini in amaranto: «Siamo con te, ti aspettiamo al Granillo» 

Trionfo reggino al Grande Fratello nella puntata di ieri sera. Il concorrente originario di Santa Cristina d’Aspromonte Giuseppe Garibaldi ha ricevuto una maglietta dalla sua squadra del cuore: la Reggina, oggi LFA Reggio Calabria.

Juventino ma ancor prima innamorato dei colori amaranto, il concorrente calabrese - che fin dal suo ingresso nella casa più spiata d'Italia ha fatto parlare di sé per l'omonimia con l'eroe dei due mondi - non ha trattenuto la gioia per il graditissimo regalo. Per lui inoltre un videomessaggio dai suoi beniamini.


Schierati per lui tutti i calciatori amaranto, a parlare il capitano Nino Barillà: «Ciao Giuseppe, ti facciamo un grosso bocca al lupo per questa avventura, tutti noi ti seguiamo e sappiamo quanto ci tieni a questi colori. Ti inviamo la maglia amaranto firmata da tutti noi e il numero uno sulle spalle, con l’auspicio che possa rappresentare la tua posizione finale al Grande Fratello. Ti aspettiamo al Granillo, speriamo il più tardi possibile. Noi siamo con te».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top