Effetto wow

Il ceo di Ryanair Eddie Wilson stregato da Scilla: «Sarà una tappa certa delle mie vacanze»

439
di Anna Foti
15 febbraio 2024
16:50

Il numero uno della compagnia irlandese che oggi ha presentato le nuove rotte attivate in Calabria non ha nascosto la sua ammirazione per la bellezza del borgo reggino

«Sono stato a Scilla e sono rimasto incantato». Ha visitato la perla della Costa Viola, sulla costa tirrenica del Reggino, prima di arrivare al museo di Reggio e presentare le dieci nuove rotte che la compagnia proporrà in Calabria dal prossimo aprile.
Eddie Wilson, amministratore di Ryanair, continua a scoprire la Calabria, dove adesso investe in tutti e tre gli scali aeroportuali. Una regione che lo sta sorprendendo in positivo.

«Fino a ieri non sapevo che in Calabria si potesse sciare. Sono dunque convinto che i margini di crescita ci siano e siano notevoli», ha dichiarato Eddie Wilson che a Scilla ha già deciso di tornare.


«Scilla è un luogo talmente bello che sarà amato anche da tutti i turisti che volando verso Reggio andranno a scoprirlo restandone entusiasti. Io stesso, che ho già in programma una vacanza in barca a vela alle isole Eolie, oggi ho deciso di tornerò in Calabria e farò tappa proprio a Scilla», ha concluso Eddie Wilson l’amministratore delegato di Ryanair.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top