La magia dei fiocchi

Neve in Sila, il ritorno della dama bianca a Lorica e Carlomagno regala un paesaggio da favola

372
di Francesco Oliverio
12 febbraio 2024
11:43

Restano chiusi per un guasto tecnico gli impianti sciistici di Camigliatello Silano. Ad annunciarlo sui social un post dell'Arsac  

Un risveglio imbiancato in Sila Grande con la neve che ha fatto il suo ritorno sui rilievi regalando uno spettacolo meraviglioso. La perturbazione che da giorni ha colpito la nostra regione nella nottata, con il termometro che è sceso repentinamente riportando la neve sui rilievi silani. 

Lo spettacolo della Sila Grande innevata attraverso le nostre immagini da Lorica e dal dal Centro Fondo Carlomagno con la nevicata è ancora in corso. Un ritorno della dama bianca che ridà speranza e fiducia in una ripresa della stagione invernale e sciistica sull'altopiano silano.


Un ritorno della neve che fa da contraltare all'annuncio dell'Arsac di chiusura degli impianti di Camigliatello Silano per un «guasto tecnico». «Per la giornata odierna, l'impianto non sarà in pubblico esercizio. Il maltempo di ieri ha causato un guasto tecnico. Si sta lavorando per riparare l'avaria nel più breve tempo possibile. La dama bianca finalmente è tornata sul comprensorio! Poca, primaverile. Siamo comunque fiduciosi nelle prossime precipitazioni. Saremo pronti a informarvi sulla quantità e qualità di manto che scenderà giù. Grazie per la comprensione».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top