Rifiuti a Reggio, Cannizzaro lancia "Piazza pulita"
A Reggio Calabria, è partita alle prime luci dell’alba l’operazione denominata “Piazza Pulita”. L’iniziativa, fortemente voluta dal sindaco Francesco Cannizzaro col supporto di Ecologia Oggi e della Pulizia Municipale, mira ad aggredire il problema dell’abbandono dei rifiuti in città. E per l’occasione raddoppia anche la capacità di conferimento destinata alla città.