Due tumori sconfitti e la scelta di curarsi in Calabria
Due diagnosi di tumore e la scelta di curarsi in Calabria per affrontare la malattia. È la storia di Giuseppe Zaccaria, 69 anni di Vibo Marina, che oggi racconta la sua esperienza per ringraziare medici e operatori sanitari degli ospedali di Catanzaro che lo hanno accompagnato fino alla guarigione. Un messaggio di speranza, ma anche di fiducia nella sanità calabrese.