Balla Calabria approda nel Reggino: fa tappa a Scilla il contest di LaC che esalta le bellezze della regione
VIDEO | Prosegue il tour nelle cinque località scelte, una in ogni provincia. Dopo Montepaone e Tropea, ecco un'altra perla. E c'è ancora tempo per partecipare
La Calabria danza con la quarta edizione di Balla Calabria, un coinvolgente contest organizzato dal Network LaC per esaltare e valorizzare i luoghi più affascinanti della nostra amata regione attraverso spettacolari esibizioni di ballo.
Quest'anno, Balla Calabria si propone di visitare cinque splendide località calabresi, ciascuna situata in una provincia diversa.
Dopo il successo delle prime due tappe, che hanno visto Montepaone in provincia di Catanzaro e Tropea in provincia di Vibo Valentia riempirsi di musica e danza, il tour di Balla Calabria continua la sua avventura. La terza tappa ci porta in provincia di Reggio Calabria, a Scilla.
Terra da valorizzare | Balla Calabria, il contest di LaC entra nel vivo: prima tappa nel Catanzarese
Scilla, celebre per il suo leggendario castello e le acque cristalline, ha offerto uno sfondo incantevole per le esibizioni di ballo. Le vie di questa storica cittadina si sono animate con suoni e movimenti, coinvolgendo turisti e residenti in un'esperienza di pura magia. La danza, con il mare e le tradizioni locali, ha creato un'atmosfera indimenticabile.
LaC | Prosegue il tour di Balla Calabria, il contest che valorizza le bellezze della regione sbarca a Tropea
Balla Calabria non è solo un Contest, ma una celebrazione della nostra terra, che promuove la Calabria attraverso momenti di gioia e condivisione. È un'opportunità per riscoprire le meraviglie del nostro territorio in modo dinamico e divertente.
E tu? Cosa aspetti? Scegli la tua canzone preferita e balla in una delle affascinanti località calabresi! Invia il tuo video al numero WhatsApp 379 2453226. Potresti vincere un fantastico weekend per due persone.