In dono

Catanzaro, la Befana nel reparto di Oncoematologia pediatrica: dolci e sorrisi per i bimbi ricoverati

L’associazione “Catanzaro è la mia città” ha consegnato ai piccoli le calze donate da un imprenditore locale. Il presidente Vallone: «Un piccolo gesto per chi vive un momento difficile»

33
di Redazione
4 gennaio 2023
12:41
La consegna delle calze della Befana
La consegna delle calze della Befana

È già arrivata la Befana nel reparto di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. L’iniziativa, volta a regalare un sorriso ai bambini ricoverati, è dell’associazione “Catanzaro è la mia città” che ha portato in corsia le calze della Befana generosamente donate da un imprenditore locale.

«In questi anni le nostre certezze hanno spesso vacillato, il nostro mondo, le nostre abitudini sono stati messi a dura prova - spiega il presidente dell’associazione Francesco Vallone -, ma in questa oscurità, la gentilezza e l’umanità hanno trovato spazio per generare un momento di gioia. La gioia che abbiamo visto negli occhi dei bambini, ricoverati nel nosocomio cittadino, nel ricevere la calza della Befana, un piccolo gesto per chi vive un momento difficile della propria esistenza». A portare i doni ai piccoli due giovani dell’associazione, Elena Maria Vecchio e Pierpaolo Vallone.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top