L’evento

Moda, arte e musica al Fashion Sunset Show: successo per la prima edizione al Riva Restaurant

VIDEO | Nel locale del patron Roberto Gallo a Falerna una serata all'insegna del divertimento e della moda. Nell'occasione raccolta fondi a favore del centro antiviolenza Roberta Lanzino. E nei prossimi giorni apertura di LaC Village

39
di Redazione Attualità
6 luglio 2024
17:40

Un’esplosione di creatività e bellezza al Riva Restaurant di Falerna in occasione del Fashion Sunset Show in scena nella serata di ieri. Un evento che è riuscito a riunire al meglio il mondo della moda, dell’alta cucina, dell’arte e della musica, con la prima presentazione nazionale della Collezione Moda Estate 2024 del fashion designer Claudio Greco.

Dall’aperitivo al tramonto con lo spettacolo dal vivo degli artisti del Riva Academy, al défilé dei costumi da bagno, abiti prêt-à-porter e da sera firmati dal noto stilista calabrese, è stato un grande show quello andato in scena ieri, 5 luglio, nel locale del patron Roberto Gallo.


Ma non solo. Il Fashion Sunset è stata la giusta occasione per raccogliere fondi a favore del Centro Antiviolenza “Roberta Lanzino” che ha acceso i fari su un tema tanto attuale e preoccupante quale la violenza contro le donne.

Non è mai banale, Claudio Greco, riesce sempre - attraverso le sue creazioni - a spostare il tiro anche su argomenti delicati che inducono a riflessioni più profonde. Ospite d’onore della serata, condotta dalla giornalista di LaC News24 Francesca Lagoteta, l’atleta italo-cubano e campione olimpico Amaurys Pérez che ha coinvolto il pubblico con la sua allegria esplosiva fino a tarda sera. La serata di ieri ha aperto di fatto anche la stagione estiva al Riva Restaurant targata Network LaC.

A partire dai prossimi giorni, infatti, il noto locale sarà la location elegante e raffinata che aprirà le porte a LaC Village, con l’allestimento per l’intera estate di studi televisivi e diversi format in onda sul canale 11, 17 del digitale terrestre e su tutte le piattaforme Sky e TivùSat del network LaC.

Non resta dunque che attendere. Qui l'intrattenimento, l'approfondimento e soprattutto il divertimento saranno assicurati.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top