Indagini in corso

Bisignano, auto degli amministratori nel mirino degli incendiari: stavolta tocca a un assessore

In fiamme nella notte la Nissan di Pierfrancesco Balestrieri, subito prima di Natale analoga sorte era toccata al veicolo del consigliere di maggioranza Maria Rosaria Sita

17
di M. Cr.
13 gennaio 2024
09:12

L'auto di un assessore comunale di Bisignano, Pierfrancesco Balestrieri, è stata divorata dalle fiamme stanotte nella cittadina in provincia di Cosenza. Il rogo è stato appiccato intorno alle quattro e ha completamente distrutto la Nissan di proprietà dell'esponente della giunta.

Una volta ricevuta la segnalazione, si sono attivati immediatamente i vigili del fuoco di Rende che hanno provveduto a domare le fiamme. Sul caso lavorano ora i carabinieri nel tentativo di dare una spiegazione all'atto intimidatorio compiuto ai danni dell'assessore con deleghe all'Ambiente e alle politiche sociali.


Leggi anche

L’ipotesi è che qualcosa di preoccupante si muova nell'ombra nella cittadina di Sant'Umile. L’episodio, infatti, potrebbe essere collegato a un caso analogo avvenuto alcuni giorni prima di Natale. In quel frangente, a finire carbonizzata sempre per mano di anonimi incendiari era stata l'autovettura del consigliere di maggioranza, Maria Rosaria Sita.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top