Cassano, registrato un nuovo contagio. Disagi per lo spoke di Corigliano Rossano

Si cerca di reperire nuovo personale affinché si possano assicurare attività di supporto alla divisione destinata alla cura dei pazienti con coronavirus

73
di Matteo Lauria
1 novembre 2020
18:56
L’Ospedale di Rossano
L’Ospedale di Rossano

Nuovi casi di positività e disagi per lo spoke di Corigliano-Rossano. È quanto emerso nelle ultime ore sul fronte dell'emergenza nel Cosentino. In particolare, un caso Covid è stato registrato a Cassano. Qui, una donna è stata soccorsa dal personale del 118 e successivamente trasferita al pronto soccorso dell’Annunziata di Cosenza. Eseguiti gli accertamenti, la signora è risultata positiva. Attualmente è ricoverata nel reparto di pneumologia di Cosenza. Le condizioni di salute non destano preoccupazione. Sono stati già individuati alcuni contatti e invitati a sottoporsi a quarantena fiduciaria e precauzionale. A darne notizie è il sindaco Gianni Papasso.

Disagi al Polo Covid di Corigliano-Rossano

Intanto continuano i disagi nel Polo Covid dello spoke Corigliano Rossano sul fronte organizzativo. Poche ore fa è giunta un’ambulanza con un paziente positivo che è rimasto in attesa un bel po’ di tempo prima di fare ingresso per una Tac. I vertici ospedalieri nel frattempo hanno emesso una disposizione di servizio al fine di reperire personale Oss (personale socio sanitario) e ausiliario affinché si possano assicurare le attività di supporto alla divisione Covid per il trasporto dei campioni biologici, ritiro referti e farmaci.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top