L’ordigno è scoppiato nei pressi del muro di cinta dello “Stefano Rizzo” al termine dell’incontro tra Rossanese e Paolana. Gli autori sono stati immediatamente rintracciati e condotti in commissariato
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Attimi di preoccupazione al termine dell’incontro di calcio tra Rossanese e Paolana, disputatosi nel pomeriggio di ieri allo stadio “Stefano Rizzo”. Un petardo esploso nei pressi del muro di cinta dell’impianto sportivo, ha provocato lo stordimento di un giocatore della Paolana che si trovava dall’altro lato del muro e si stava accingendo a salire sul pullman della squadra per far rientro nella città tirrenica.
L’atleta è stato immediatamente soccorso sul posto dai sanitari del 118. I responsabili dell’azione sarebbero un adulto e un minore, immediatamente identificato dalla polizia presente allo stadio. Le forze dell’ordine li hanno accompagnati presso il commissariato per ulteriori accertamenti.
Sul caso è stata informata la Procura minorile che ha avviato le procedure previste dalla legge nei confronti dei minori coinvolti in episodi di violenza.