Corigliano-Rossano, sospesi i ricoveri in Ortopedia: manca il personale

Solo due i medici rimasti, per questo verranno espletate le sole consulenze urgenti di pronto soccorso. Intanto tamponi negativi per tutto il personale di Otorino, dopo i contatti con una paziente poi risultata contagiata

124
di Matteo Lauria
27 novembre 2020
14:58
Ospedale di Rossano
Ospedale di Rossano

Sospesi i ricoveri nella divisione di Ortopedia del presidio spoke Corigliano-Rossano allocato al "Nicola Giannettasio". Il provvedimento si è reso necessario a causa della carenza di personale. Per queste ragioni non può essere garantita l’opportuna assistenza ai pazienti, saranno pertanto espletate le consulenze urgenti di pronto soccorso.

 


È quanto emerge da una nota del dirigente responsabile dott. Giuseppe Policriti rivolta alla direzione sanitaria, al direttore del dipartimento “area chirurgica”. Al momento sono rimasti solo due medici e in reparto ci sono attualmente 12 pazienti. Nel frattempo, giunge una notizia confortante e riguarda l’esito negativo dei tamponi effettuati sul personale operante presso la divisione di Otorino dopo la visita effettuata su una paziente successivamente riscontrata positiva.    

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top