Coronavirus: 101 casi tra Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia in un giorno

Processati anche 188 tamponi provenienti dalla provincia bruzia, 17 i contagi emersi. Le attività svolte nel laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio

215
di Luana  Costa
7 novembre 2020
14:14

Riprende a pieno ritmo le attività il laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro, dopo alcune disfunzioni registrate nei giorni scorsi. Nelle ultime 24 ore sono stati processati 1.375 tamponi, in parte riferibili all'area centrale della Calabria e in parte provenienti dalla provincia di Cosenza.

 


A Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia sono stati accertati 101 nuovi casi. Sempre nella provincia catanzarese si continua a registrare la maggiore diffusione del virus: 47 i nuovi positivi, 35 a Crotone e 19 a Vibo Valentia. 

 

Il laboratorio ha inoltre processato 188 tamponi per la provincia di Cosenza, 17 quelli risultati positivi. Complessivamente, a Catanzaro sono stati analizzati: 926 tamponi della provincia di Catanzaro, 141 della provincia di Crotone, 120 della provincia di Vibo Valentia e 188 appartenenti all'azienda sanitaria provinciale di Cosenza.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top