Coronavirus Reggina, positivi altri due giocatori della squadra Primavera

Sale a quattro il numero dei giovani amaranto contagiati. Una nuova conferma sulle responsabilità del dirigente Antonio Tempestilli 

459
di Redazione
29 ottobre 2020
19:15
Nel riquadro il dirigente Antonio Tempestilli
Nel riquadro il dirigente Antonio Tempestilli

Altri due giocatori della Primavera della Reggina calcio sono risultati positivi al Covid-19. Sale così a quattro il numero dei contagiati nelle fila della squadra giovanile della società amaranto. I primi a risultare positivi ai tamponi sono due ragazzi di Messina. 

 


Di due nuovi casi che confermano, se ce ne fosse ancora bisogno, l’approssimazione e la superficialità con la quale dirigente della formazione giovanile Antonio Tempestilli ha gestito la vicendascoperta soltanto grazie a un articolo di LaC News24.

 

La notizia dei nuovi due contagIati tra le fila della Primavera aggrava ulteriormente la posizione del dirigente Tempestilli, che continua a negare responsabilità nella gestione dell’emergenza coronavirus, attaccando a testa basta chiunque osi criticarlo.

 

Tra i contagi legati a quelli delle giovanili della Reggina c'è anche quello della Primavera della Salernitana, nella quale è risultato positivo un giocatore. Squadra, quest'ultima, affrontata dai pari età amaranto due settimane fa. Tempestilli, nonostante sapesse che uno dei suo giocatori fosse positivo al Covid, aveva autorizzato la trasferta.

 

Tra l'altro, tra i calciatori amaranto scesi in campo risultava anche un giovane risultato positivo qualche giorno dopo la partita

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top