Coronavirus, ci sono 99 nuovi positivi nella provincia di Reggio Calabria

I dati sono stati forniti dall'Aziena sanitaria provinciale che ha processato nelle ultime 24 ore 836 tamponi

134
5 novembre 2020
13:46

La Direzione Sanitaria dell'ASP di Reggio Calabria comunica che giorno 4 novembre 2020, sul Territorio Provinciale, sono stati sottoposti allo screening per Covid-19, 836 nuovi soggetti.

 


Gli esami diagnostici, eseguiti presso nel laboratorio del polo sanitario Ex-Inam di via Willermin di Reggio Calabria, sono risultati positivi per 99 nuove persone.

 

I pazienti in assistenza sanitaria domiciliare sono monitorati quotidianamente dal servizio di igiene e sanità pubblica e dalle unità speciali di continuità assistenziale in collaborazione con i medici di medicina generale e i pediatri di Libera scelta.

 

Si raccomanda alla cittadinanza il rispetto delle misure pubblicate nei Dpcm e nelle Ordinanze Regionali per il contrasto e il contenimento dell'Emergenza Covid-19.

 

Si consiglia in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale, al Pediatra, o di contattare il Numero Verde 1500 del Ministero della Salute o il Numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top