Coronavirus Stefanaconi, i contagi salgono a 14. Proseguono i tamponi sulla popolazione

Positiva una donna che avrebbe avuto contatti con i casi precedentemente accertati. Intanto continua l'attività di screening: 350 tamponi previsti per la giornata di oggi (ASCOLTA L'AUDIO)

62
di S. M.
25 settembre 2020
10:55
Tamponi in corso a Stefanaconi
Tamponi in corso a Stefanaconi

Nuovo caso di positività al Covid-19 nella zona rossa di Stefanaconi. Si tratta di una donna che avrebbe avuto contatti con i casi precedentemente accertati. Sale dunque a 14 il numero complessivo  dei contagi accertati nel comune alle porte di Vibo Valentia.

 


Il tutto mentre proseguono a pieno ritmo le attività di screening della popolazione. Anche questa mattina, dopo i circa 200 tamponi effettuati ieri, l'Asp sta procedendo a sottoporre a test i cittadini, dando precedenza agli studenti di ogni ordine e grado e a quanti potrebbero essere venuti in contatto con i casi precedenti. Circa 350 i tamponi previsti per la giornata odierna. Una lunga fila si è formata già dalle prime ore di questa mattina in direzione della postazione che il dipartimento Prevenzione dell'Asp ha allestito in piazza della Repubblica.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top