Cosenza, scomparso il figlio dell'ex candidato alle Regionali Aiello: ritrovata la moto

Del 27enne non si hanno più notizie da ieri pomeriggio. La Vespa rinvenuta in una zona a est di San Giovanni in Fiore nei pressi di località Trepidò

di Redazione
26 maggio 2021
14:33

Sono state allargate anche alla provincia di Crotone le ricerche di Giuseppe Aiello, il 27enne del quale si sono perse le tracce da ieri pomeriggio. Secondo quanto si è appreso i carabinieri avrebbero ricevuto la segnalazione di un avvistamento del giovane in una zona della Sila in una zona a est di San Giovanni in Fiore nei pressi di località Trepidò. Proprio qui è stata ritrovata anche la Vespa a bordo della quale si è allontanato. Alle ricerche partecipano anche il Soccorso alpino civile e quello della Finanza.

Giuseppe Aiello nel pomeriggio di ieri è uscito dalla sua casa a Settimo di Montalto e non ha più fatto rientro nella sua abitazione. È figlio di Francesco Aiello, docente di economia all'Unical e candidato alle regionali in Calabria del 2020 per il Movimento 5 Stelle. Al momento della scomparsa, secondo quanto si apprende, indossava un casco nero, un giubbetto con un cappuccio modello K-Way di colore rosso-blu e scarpe da tennis bianche. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top