Scontro fatale

Drammatico incidente sulla statale 106 all’altezza di Sibari, due morti nell’impatto tra due auto

VIDEO | Gravemente ferita una terza persona. Sul posto forze dell'ordine e vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre dalle lamiera le vittime

469
di Matteo Lauria
10 aprile 2022
15:34

Incidente mortale lungo la statale 106 jonica all’altezza dello svincolo di Sibari. Il bilancio è di due morti. Si tratta di Claudia Ferrari, 56 anni, e Giacomo Belfiore, 55 anni, entrambi di Palermo e lei residente a Cosenza. I due, secondo una prima ricostruzione, erano a bordo di una Dacia Duster.

Ferito gravemente invece il conducente della Citreon C 8, trasportato con l’elisoccorso all'ospedale di Cosenza. I vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano hanno estratto le salme dalle lamiere, mentre il medico legale ha proceduto all’esame esterno.  Morto anche un cane che probabilemente si trovava a bordo dell'auto con le vittime.


Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i carabinieri e gli uomini della polizia stradale di Trebisacce. Il punto è lo stesso nel quale perse la vita mesi fa una donna di Vibo Valentia in uno scontro con un Tir. 

Il traffico, nei pressi dell'incidente, è stato interrotto per alcune ore in entrambe le direzioni ed è stato dirottato su alcune strade interne. I due corpi esamini, su disposizione del magistrato di turno della procura del tribunale di Castrovillari, sono stati rimossi e trasportati all'obitorio del cimitero di Cassano.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top