LaC Tv

Mammasantissima - Processo alla ’ndrangheta: i segreti svelati dai pentiti. Ecco come è andata la puntata

RIVEDI LA PUNTATA | Collaboratori di giustizia che hanno fatto la storia, interviste e audio esclusivi. Questo e molto altro nella trasmissione scritta e condotta da Pietro Comito

24
di Redazione
14 febbraio 2023
20:45

I segreti svelati dai pentiti: è partita da qui la puntata di Mammasantissima - Processo alla 'ndrangheta, la trasmissione scritta e condotta da Pietro Comito andata in onda questa sera su LaC Tv.  Attraverso il racconto dei collaboratori di giustizia, le forze inquirenti hanno ricevuto informazioni fondamentali che hanno consentito di smantellare 'ndrine e assestare duri colpi all'organizzazione criminale più potente al mondo.


Leggi anche

Si è parlato di Giacomo Lauro, Pino Scriva, il Buscetta calabrese re delle evasioni, Nino Fiume e i De Stefano. E ancora di Gaspare Spatuzza che ha di fatto contribuito a riscrivere la storia dello stragismo di Cosa nostra e dei depistaggi di Stato. È stata ascoltata la voce di Consolato Villani, che insieme a Giuseppe Calabrò fu il braccio armato degli attentati costati la vita ai carabinieri Antonino Fava e Vincenzo Garofalo. 

È possibile rivedere tutte le puntate su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top