Nella Locride

Incendio a Siderno, in fiamme una decina di mezzi adibiti alla raccolta rifiuti

VIDEO | Sul posto due squadri di vigili del fuoco per spegnere il rogo originato da cause al momento ignote

24
di Redazione
29 luglio 2023
19:12

Dalla 16,40 circa di oggi due squadre dei vigili del fuoco di Siderno supportate da 4 automezzi sono impegnate nello spegnimento di una decina di automezzi allestiti per la raccolta di rifiuti.

Complicato l'intervento vista la posizione del sito e la quantità di materiale in esso depositato. Ancora ignote le cause che hanno generato il rogo, le cui fiamme sono state tempestivamente circoscritte dai vigili del fuoco evitando così che si propagassero ai terreni adiacenti.


Le rassicurazioni del Comune

«Seguiamo con attenzione la vicenda dell'incendio occorso ai mezzi di Locride Ambiente. Raggiunti da allarmate telefonate di tanti turisti e di cittadini circa il funzionamento del servizio di raccolta differenziata, precisiamo che la nostra città non subirà nessuna ripercussione, non trattandosi dei mezzi che svolgono il servizio per Siderno». È quanto fa sapere, con una nota, il Comune.

«Naturalmente attendiamo che le forze dell'ordine si esprimano sulla natura dell'incendio, pronti a schierarci a difesa della sicurezza e della legalità – aggiunge –. In sinergia con le istituzioni continueremo a seguire l’evoluzione della vicenda».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top