Post intervento

Incidente sull’A2 per Occhiuto, resta riservata la prognosi per la segretaria particolare Veronica Rigoni

Dopo l'intervento chirurgico alla testa, i parametri vitali della giovane risultano tutti nella norma. Lussazione alla spalla per il governatore. Ieri l'impatto contro il guardrail tra gli svincoli di Pizzo e Lamezia

7
di Redazione
15 gennaio 2024
12:02
I soccorsi subito dopo l’incidente
I soccorsi subito dopo l’incidente

Ha trascorso tranquilla la notte Veronica Rigoni, segretaria particolare del governatore calabrese rimasta coinvolta ieri in un incidente stradale con lo stesso Roberto Occhiuto. L'auto su cui viaggiavano - e su cui si trovavano anche l'autista e il figlio del presidente della Regione - si è scontrata con il guardrail sull'autostrada A2 tra gli svincoli di Pizzo e Lamezia Terme.

Leggi anche

Ad avere la peggio Veroni Rigoni, 34 anni, che ha riportato uno sfondamento cranico ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico all'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Questa mattina, riferisce lo staff di Occhiuto, i parametri vitali della giovane sono tutti nella norma e la prognosi resta riservata.


Per quanto riguarda Roberto Occhiuto, ha riposato durante la notte e viene confermata la diagnosi fatta dai medici nella serata di ieri: il governatore ha una lussazione alla spalla sinistra e qualche contusione. Illesi il figlio e l'autista. 

Ieri lo scontro che si è verificato sull’A2 ha monopolizzato l’attenzione della politica, con notizie rimbalzate tra Reggio Calabria e Cosenza, dove si sono tenute le due assemblee provinciali che hanno chiuso la stagione dei congressi di Forza Italia in Calabria. I primi a intervenire sul luogo dell’incidente sono stati l’elisoccorso (piloti Damiano Lupieri e Stefano Bertera, infermiere Leonardo Pilò, medico Francesco Amoroso) e le ambulanze provenienti da Vibo Valentia (dottoressa Leoni e autista Mazziotti). 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top