Sangue sulle strade calabresi

Incidente nel Catanzarese, morti sulla Ss 106 due cugini di 29 anni di Roccella Jonica

I due viaggiavano a bordo di una Peugeot 207 quando, nei pressi di San Sostene, il mezzo è prima uscito di strada e poi si è ribaltato

293
di Redazione
31 gennaio 2022
07:42
L’auto coinvolta nell’incidente
L’auto coinvolta nell’incidente

Notte di sangue sulla strade calabresi. Questa notte due ragazzi di 29 anni hanno perso la vita sulla strada statale 106 all'altezza del comune di San Sostene. Si tratta di due cugini entrambi originari di Roccella Jonica - Davide e Gabriele Origlia (Foto in basso). 

Il sinistro si è verificato intorno alle 23.05, una la vettura coinvolta: una peugeot 207 che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo finendo fuori dalla sede stradale ribaltandosi. Deceduti sul colpo i due giovani che occupavano la vettura. Secondo quanto appreso, pare che i due cugini stessero rientrando nella Locride da Soverato.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Soverato per estrarre una delle salme rimasta incastrata tra le lamiere dell'abitacolo ed alla messa in sicurezza del sito e della vettura. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza. La strada statale 106, nel tratto interessato dal sinistro, è rimasta chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top