Escalation criminale

Intimidazione a ditta impegnata nel cantiere della galleria Coreca nel Cosentino, auto incendiata e operaio malmenato

VIDEO | Nei giorni scorsi, ignoti avevano esploso colpi di arma da fuoco all'indirizzo dell'abitazione dei titolari della ditta Idrogeo. Nel febbraio scorso, era stato dato alle fiamme un mezzo meccanico

2
di Salvatore Bruno
19 dicembre 2023
12:15

La Idrogeo di San Marco Argentano è stata vittima di un nuovo, grave attentato intimidatorio. Dell’impresa specializzata in grandi opere infrastrutturali, il nostro network si era occupato nei giorni scorsi quando ignoti avevano esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro il portone d’ingresso della casa di famiglia dei titolari della società.

Leggi anche

Questa volta alcuni balordi sono penetrati nel cantiere allestito nella galleria di Coreca, ad Amantea, lungo la statale Tirrenica dove la ditta è impegnata nei lavori di ripristino del tunnel. Un operaio è stato malmenato ed è stata data alle fiamme un’auto della guardiana. L‘episodio si è verificato nella notte di sabato 16 dicembre ed è stato prontamente denunciato alle forze dell’ordine. Già nel febbraio 2023, alla Idroegeo era stato incendiato un mezzo meccanico su un altro cantiere quello lungo strada statale 283 per Guardia Piemontese con un danno di circa 400mila euro.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top