Irriconoscibile con tuta e cappuccio, nuovo blitz di Morra all'Asp di Cosenza

Il parlamentare appena giunto nei locali dell'Usca e del punto vaccinale di via degli Stadi ha chiamato il commissario La Regina per avvertirlo del caos causato dalla presenza di persone chiamate per il tampone e di over 80 lì presenti per il vaccino

di Salvatore Bruno
26 marzo 2021
12:13
Il centro vaccinale a Cosenza, nel riquadro Morra
Il centro vaccinale a Cosenza, nel riquadro Morra

Nuova incursione di Nicola Morra all'Asp di Cosenza, questa volta all'Usca e al punto vaccinale di via degli Stadi. Il senatore si è presentato sotto mentite spoglie vestito con una tuta nera e un cappuccio alla Diabolik per cui è parso quasi irriconoscibile.

Poi ha ancora una volta telefonato al commissario La Regina per avvisarlo del caos causato dalla contemporanea presenza di persone chiamate per il tampone e di ottuagenari convocati per per il richiamo vaccinale. In effetti quest'oggi erano in calendario 200 tamponi circa e 117 vaccini. Altrettanti ne saranno somministrati oggi pomeriggio.
Nelle ore successive il senatore ha offerto la sua versione dei fatti pubblicando un video sui social e negando che non fosse riconoscibile.

A parte le auto disciplinate dalla presenza della polizia municipale, non si registrano particolari disagi. In realtà, un problema è emerso: a causa della mancanza del numero necessario di dosi, l'Asp di Cosenza è stata costretta a rinviare una seduta di seconde iniezioni Pfizer da lunedì 29 marzo al successivo venerdì ma questo aspetto non è stato trattato dal parlamentare.


LEGGI ANCHE:
Blitz di Morra all’Asp di Cosenza, oggi il medico presenterà l’esposto alla Procura
Blitz all’Asp, Morra nega abusi: «Ispezioni sono prerogativa dei parlamentari»
Blitz di Morra all’Asp di Cosenza, il medico che ha accusato un malore: «Mi ha aggredito, lo querelo»
Cosenza, Nicola Morra irrompe all’Asp di Serra Spiga e se la prende con tutti

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top