Le parole del presidente della Regione in merito agli accertamenti delle Fiamme gialle alla Cittadella: «Sempre agito in totale trasparenza e secondo quanto previsto dalla legge»
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
«L’avevo detto: controllate tutto. Mi stanno prendendo in parola». Così il presidente della Regione Roberto Occhiuto in merito alle perquisizioni delle ultime alla Cittadella. Il governatore, rientrato ieri sera da Bruxelles, è attualmente nella sede della Regione.
«Nelle ultime ore la Guarda di Finanza, – scrive ancora il governatore – a quando si apprende su input della Procura della Repubblica di Catanzaro, sta svolgendo degli accertamenti negli uffici della Cittadella regionale.
Benvengano i controlli e gli approfondimenti: i Dipartimenti della Regione Calabria non hanno nulla da nascondere ed hanno agito sempre in totale trasparenza e secondo quanto previsto dalla legge.
Uno dei tratti distintivi – conclude - del mio governo regionale è stato il rigore con il quale abbiamo e stiamo amministrando la cosa pubblica, con in cima la sanità».