Maltempo Calabria

Le previsioni meteo in tempo reale: ecco come evolverà la giornata

Il cattivo tempo continuerà ad interessare la nostra regione anche nelle prossime ore, spostandosi anche sul versante jonico con temporali a partire dalle zone interne di Sila, Pollino, Serre e Aspromonte. Migliora in serata

48
di Redazione
12 agosto 2022
11:03

L'intenso nucleo temporalesco che ha raggiunto nelle prime ore del mattino la Calabria sta apportando forti temporali sul versante tirrenico specie meridionale, con pioggia forte e intensa attività elettrica. Si registrano numerosi disagi sulla zona di Scilla (RC) con strade allagate.

Temporali anche tra catanzarese e cosentino tirrenico ma con piogge perlopiù moderate e senza particolari eccessi. Nelle prossime ore il maltempo continuerà ad interessare la nostra regione spostandosi anche sul versante jonico con temporali a partire dalle zone interne di Sila, Pollino, Serre e Aspromonte per poi raggiungere il catanzarese, il reggino e il crotonese.


Il tutto accompagnato da temperature frizzantine con valori che difficilmente supereranno i 24-25°C nelle zone interessate dai temporali. Miglioramenti previsti nel corso della serata. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top