È di tre morti accertati il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla strada di grande comunicazione Jonio-Tirreno all’altezza dello svincolo di Gioiosa Jonica.

Dalle prime informazioni nel sinistro sarebbero rimaste coinvolte un autobus e una vettura. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso. Le vittime, originarie di Serra San Bruno nel vibonese, e tutte sotto i 40 anni. Salvatore Primerano classe 1988 con la moglie Lucia Vellone classe 1997 e Domenico Massa classe 1981.

I coniugi sono morti sul colpo, mentre Massa, amico e vicino di casa delle vittime, é deceduto poco dopo il ricovero nell'ospedale di Catanzaro, dove era stato trasferito con l'elisoccorso. Sul posto intervenuti polizia di Stato, personale del 118 e vigili del fuoco

Le autorità stanno lavorando per accertare la dinamica esatta dell’incidente. Le cause del frontale restano al momento sconosciute e saranno le indagini delle forze dell’ordine a fare chiarezza. La viabilità nella zona sta subendo forti rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.