Ritorno alle origini

Marina di Gioiosa Jonica, consegnate le “chiavi della città” al presidente della Fiorentina Commisso

VIDEO | Il patron dei viola originario del centro del Reggino ha commentato visibilmete emozionato: «Questa onorificenza la dedico ai miei genitori se sono diventato quello che sono è merito dei loro tanti sacrifici»

222
di Ilario  Balì
19 agosto 2021
21:23

Il sindaco di Marina di Gioiosa Jonica Geppo Femia ha consegnato questa sera le “chiavi della città” al presidente della Fiorentina Rocco Commisso.

«Un gesto doveroso e ricco di stima e affetto» ha affermato il primo cittadino gioiosano a margine di un consiglio comunale ad hoc convocato alla presenza delle istituzioni locali.


«Questa onoreficienza la dedico ai miei genitori - ha commentato Commisso, visibilmente emozionato - se sono diventato quello che sono è merito dei loro tanti sacrifici». Il tycoon americano ha trascorso alcuno giorni nei luoghi d’infanzia, laddove da bambino partì verso gli Stati Uniti d’America per raggiungere suo padre.

Nella giornata di domani il presidente viola tornerà a Firenze per dare il suo sostegno alla squadra e ai dirigenti, per questi ultimi giorni di mercato. In particolare dovrà resistere agli attacchi di Atletico Madrid e Tottenahm, fortemente interessati ai suoi due gioielli serbi: Vlahovic e Milenkovic.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top