«Matteo non mollare»: il messaggio del numero 10 dell’Inter per il bimbo di Vibo

VIDEO | Il centravanti argentino Lautaro Martinez mostra la sua vicinanza verso il piccolo che sta lottando contro un tumore al cervello

674
di Redazione
5 febbraio 2021
14:11

La sua storia ha commosso tutti e tutti si stanno mobilitando per aiutare il piccolo Matteo e la sua famiglia. Una rara forma di cancro gli ha portato via la vista, ma è già partita una raccolta fondi organizzata dal network LaC per consentire un intervento a Boston, in una clinica specializzata in trapianti del nervo ottico.

Numerosi gli aiuti verso la famiglia del bambino vibonese, i messaggi di incoraggiamento e di solidarietà. E d’altronde lo stesso papà Enzo ha promesso a Matteo che non solo tornerà a vedere, ma che riprenderà anche a giocare al calcio. Magari, due tiri al pallone, li potrà fare anche con il proprio idolo, che è Lautaro Martinez. Il centravanti argentino dell’Inter, una volta venuto a conoscenza della sua storia, ha manifestato la propria sensibilità verso Matteo, attraverso un video messaggio con il quale lo invita a non mollare, ad avere la forza giusta per andare avanti.


Il centravanti argentino, classe ’97, dal 2018 in Italia, ha così preso a cuore la causa del piccolo Matteo con un pensiero e un messaggio che sicuramente avranno fatto felice chi sta vivendo un momento particolarmente difficile. Con l’auspicio e l’augurio che un giorno si possa mantenere la promessa di papà Enzo, magari con Lautaro Martinez a palleggiare con Matteo, sorridenti e felici.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top