Montalto Uffugo, scomparso 27enne residente a Settimo: ricerche in corso

Il giovane era a bordo di una Vespa 250 rossa. Si tratta del figlio di Francesco Aiello, docente ed ex candidato alle Regionali. I familiari non vedendolo rincasare hanno allertato i carabinieri

503
di Redazione
26 maggio 2021
12:43

Un giovane di 27 anni, Giuseppe Aiello, residente a Settimo di Montalto Uffugo (Cosenza), risulta irreperibile da ieri. Il 27enne è figlio di Francesco Aiello, docente di economia all'Unical e candidato alle regionali in Calabria del 2020 per il Movimento 5 Stelle.  I parenti hanno allertato i Carabinieri, non vedendolo rincasare. Il giovane è alto un metro e ottanta e al momento della scomparsa era a bordo di una Vespa 250 di colore rosso.

Indossava un casco nero, un giubbetto con cappuccio modello K-Way di colore rosso e blu e scarpe da tennis bianche. I Carabinieri già ieri pomeriggio hanno iniziato delle ricerche.

L'ultima volta, secondo una segnalazione sui social in risposta ad un appello di alcuni amici, sarebbe stato avvistato a Lagarò, località della Sila cosentina ma i carabinieri stanno verificando anche questo elemento.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top